MilleVoci 2012 - Apete le selezioni.MilleVoci 2012 Apete le selezioni. 06/11/2011 - MilleVoci, format musicale per la televisione (ma va anche in radio), seleziona bravi emergenti tra cantanti, gruppi musicali ed imitatori per l'8^ edizione del programma, in onda su tutto il territorio nazionale ed europeo. Sono ammessi, in uno spazio all'interno del programma, anche artisti minorenni tra i 6 ed i 16 anni se autorizzati dai genitori ed accompagnati da un tutore. Per candidarsi inviare a cast@

MilleVoci 2012 - Apete le selezioni.

Persone Elena Presti, Stefania Cento, Gianni Nazzaro, Gianna Martorella, Francesca Fagiani, Gianni Drudi, Apete, Franziska
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

06/nov/2011 21.19.44 MilleVoci Contatta l'autore

MilleVoci 2012 - si ricomincia!

Si ricomincia a preparare MilleVoci, 8^ edizione!!!!

Pure quest'anno diamo spazio a bravi emergenti, inteerpreti e cantautori, singoli e gruppi ma anche a giovanissimi d'età compresa tra i 10 ed i 15 anni, proposti da Gianni Drudi e Francesca Fagiani (Franziska). Altro "spaccato", curato da Gianna Martorella, è dedicato ai nuovi imitatori (inviate i provini a cast:millevoci.it).
I conduttori del format, Gianni Nazzaro, Stefania Cento ed Elena Presti vi aspettano da giugno sulle emittenti televisive locali (ma anche radio) più importanti, con tanti big di ieri e di oggi e molte altre novità.
Gli emergenti che volessero partecipare al programma devono passare una selezione, possono perciò inviarci il materiale elencato sul sito www.millevoci.it
Visita il nostro canale web-tv quì: