FABIO MERCURI canta "La voce della tartaruga" al Biko di Milano

16/nov/2011 16.11.46 Pixie Promotion Contatta l'autore

PIXIE PROMOTION in collaborazione con Grace Orange presenta:

FABIO MERCURI - Affabulatore intimo, ironico e paradossale...
accompagnato da Leonardo Lazz Angelicchio alle tastiere e Raffaele Kohler alla tromba.

MINI LIVE DEL CANTAUTORE SALENTINO CON PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DEL VIDEOCLIP DI:
"DIETRO OGNI PARTENZA" che precede l'uscita del secondo album
"LA VOCE DELLA TARTARUGA" - Grace Orange Label - 2011

Giovedì 17 novembre 2011 dalle ore 22.00
all’Arci BIKO di Milano in
via Ettore Ponti, 40

BIOGRAFIA & DISCOGRAFIA - Mercuri è un salentino innamorato di Milano, afferma presentando il suo disco di esordio del 2009. Dopo aver collaborato con artisti come Tricarico e Dave Muldoon, l’artista Fabio Mercùri inizia il suo percorso artistico come solista e presenta “DI TUTTO QUELLO CHE C’È”, registrato con la collaborazione di Paolo Agosta. La canzone d’autore si miscela al pop creando atmosfere psichedeliche. Affabulatore intimo, ironico e paradossale, anche nel disco in prossima uscita “LA VOCE DELLA TARTARUGA” (prodotto da P. Agosta per Grace Orange Indie Label).

Opening act: LAURA LALLA DOMENEGHINI
www.lauradomeneghini.it - Cantautrice indipendente che per l’occasione presenta in assetto acustico e da solista con chitarra e voce alcuni brani dell’ultimo album “Me” autoprodotto e in vendita on line da ottobre 2011.

ATTENZIONE! QUESTA è LA PRIMA SERATA “PixieLife” al BIKO!
COS’è??
La serata “PixieLife” si vive come esperienza ludica, poetica e intelligente, all’insegna dello stile creativo e non convenzionale della Pixie Promotion. In questa prima occasione il pubblico riceve con il biglietto di ingresso un breve frammento di canzone su una "mitica" tartaruga, da ricostruire liberamente insieme durante il concerto nel salotto del Biko o conservare ogni frammento come ricordo speciale!

INGRESSO con sottoscrizione tessera Arci: solo € 3,00
Per avere la tessera è necessario compilare la richiesta on line all'indirizzo:http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-biko almeno 24 ore prima dell’evento. Costo tessera Arci Biko a novembre e dicembre 2011: € 5,00 - nuova tessera da gennaio 2012, € 12,00.

Raffaella Tenaglia