c/s Gabriele Serpe torna in Teatro + anteprima video Anoressica

21/nov/2011 10.20.20 Areasonica Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

In occasione dell'uscita del nuovo videoclip "Anoressica",
Gabriele Serpe torna a Genova:

VENERDI' 25 NOVEMBRE 2011 H 21
FORIAMO I FILTRI!
SPETTACOLO DI MUSICA E TEATRO DI GABRIELE SERPE
Teatro Garage, Genova San Fruttuoso

Il cantautore e poeta genovese Gabriele Serpe torna ad esibirsi nella sua città in occasione dell'uscita del video di "Anoressica", il terzo singolo estratto dall'album "Chi Cerca Trova". Il video, prodotto dall'etichetta Areasonica Records e diretto dal giovane regista genovese Davide Guerra, affronta il tema quantomai delicato dell'anoressia, una realtà tristemente presente nella vita di tutti i giorni di cui Gabriele Serpe offre una visione semplice ma non banale.

"Si tratta di un brano sicuramente non immediato e neanche di facilissimo ascolto - dichiara l'autore - chi collabora con me, però, si è mostrato sin dal principio convinto di voler puntare sulla storia di questa ragazza. Nella canzone parlo per bocca di una donna malata, ma allo stesso tempo lucida e riflessiva. Non ho mai avuto problemi di anoressia, ma ho gli occhi per guardare e le orecchie per ascoltare, come tutti d'altronde."

Il video, (ecco il link per la visione in anteprima www.youtube.com/watch?v=f-sHgwNcUns) uscirà in tutta Italia lunedì 21 novembre e venerdì 25 novembre al Teatro Garage di San Fruttuoso, andrà in scena per la prima volta la nuova produzione di "Foriamo i Filtri!", uno spettacolo di musica e teatro che nelle precedenti rappresentazioni ha riscosso un grande successo tra il pubblico del capoluogo ligure. Al Teatro Garage una nuova storia, nuovi personaggi e brani inediti.

"La nostra sveglia suona, è giunta l'ora di sfilare le maschere, dal cervello alla bocca nessun pit-stop!" Così recita la canzone che da' il titolo allo spettacolo "Foriamo i filtri!", un esperimento di commistione e sinergia fra musica e teatro. L'esibizione musicale è infatti affiancata e arricchita dalla presenza sul palco di attori e attrici, protagonisti di dialoghi e monologhi scritti dallo st! esso cantautore.

Un piacevole viaggio tra i testi e le musiche del cantautore e poeta genovese, dalle canzoni tratte dall'album Chi Cerca Trova, ai pezzi scritti agli esordi, fino a raggiungere i brani inediti, presentati in anteprima assoluta al teatro Garage.

Brani capaci di parlare in modo semplice ma mai superficiale dell'uomo, dei suoi limiti, delle sue paure, dei sogni:dall'amore non convenzionale di Io Amo a l'illusione e il sogno de "I Sogni ti danno il pane", passando per lo spettro dell'anoressia della delicata "Anoressica", fino a un omaggio esplicito alla città di Genova con la canzone in dialetto "Comme e lunghe lengue".

FORIAMO I FILTRI! - NUOVA PRODUZIONE
Autore: Gabriele Serpe
Musicisti: Giulio Gaietto, Andrea Giannini, Marco Topini
Attori: Federica Covaia, Fabio Fiori, Gigi Picetti, Annalisa Serpe
Musiche: Gabriele Serpe

TEATRO GARAGE - Via Paggi 43 b - Genova San Fruttuoso.
Ingresso 12 euro euro - Ridotto 9 euro
Biglietti: Acquistabili presso! la biglietteria del teatro da mercoledì a sabato h 16/19 o sul circuito happy ticket. La sera dello spettacolo la biglietteria apre alle 20.

Siamo disponibili per ulteriori informazioni, approfondimenti o per interviste con l'artista.

Contatti: comunicazione ES
Manuela Stella
Tel 010 6801664
3358359921

Sito Ufficiale Gabriele Serpe: www.gabrieleserpe.com
>> Chi Cerca Trova è disponibile su iTunes <<

COMUNICATO DIFFUSO
DA AREASONICA RECORDS
www.areasonica.com


Questa email è stata inviata a pubblica@comunicati.net da info@areasonica.com
Cancellazione abbonamento Note sulla Privacy
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl