Week end all'Insegna della Grande Musica Live al Barabba

Venerdì 25 novembre apriranno il week end i Myland e sabato 26 sarà la volta degli Zenyatta Mondatta The Police Tribute, due concerti da non perdere al BARABBA.

Persone Massimiliano Varotto, Augusto Gentili, Luca Musso, Massimo Beretta, Franco Campanella, Fabian Andrechen, Davide Faccio, Martino Hox, Paolo Morbini, Eva, Barabba
Luoghi Gallarate, provincia di Varese
Organizzazioni AOR
Argomenti musica

21/nov/2011 11.22.46 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Venerdì 25 novembre apriranno il week end i Myland e sabato 26 sarà la volta degli Zenyatta Mondatta The Police Tribute, due   concerti da non perdere al BARABBA.

I Myland, progetto di Paolo Morbini, arrivano al BARABBA con il nuovo album intitolato Light of a New Day”, uscito il 4 di marzo scorso. Light of a New Day” è il secondo album dei Myland, gruppo AOR con origini Milanesi. Dopo aver raccolto ampi consensi con il precedente “No Man’s Land” tornano ora con il loro rock melodico con influenza anni 80 (Journey su tutti). La formazione comprende la “mente“, fondatore e batterista Paolo Morbini (Eva, Exilia, Brunorock), Hox Martino (chitarra), Davide Faccio (tastiere), Fabian Andrechen (basso), Franco Campanella (voce).

Il concerto dei Myland è previsto per venerdì 25 novembre 2011 alle ore 22.30.

Prenotazione per cena e concerto a €20.

Solo concerto consumazione unica  €8.

Prerogativa degli Zenyatta Mondatta, è quella di ricreare le atmosfere del gruppo di Sting attraverso la rivisitazione a volte estremamente personale, ma sempre ispirata alla tipicità del sound del gruppo inglese. Un tributo che lascia largo spazio alla fantasia ed alla vena creativa dei musicisti, dimenticatevi insomma di travestimenti parodistici e copie carbone dei brani! La band: Massimo Beretta – voce, Luca Musso – chitarra, Augusto Gentili – basso, Massimiliano Varotto - batteria.

Il concerto dei Zenyatta Mondatta è previsto per sabato 26 novembre 2011 alle ore 22.30.

Prenotazione per cena e concerto a €25.

Solo concerto consumazione unica  €8.

Booking :  tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)

www.barabbalivemusic.com