BUGO - IN CONCERTO A MILANO IL 10 DICEMBRE

DNA concertiè felice di presentare NUOVO SINGOLO LA SALITA, NUOVO VIDEO e LIVE A MILANO BUGO "Qualcosa di più importante"sabato10 dicembre - Milano - Magazzini GeneraliSpecial guest: Alessandro Grazianbiglietti: 12 euro+d.p. Inizio concerti: 20,20 Prevendite disponibili su: www.ticketone.it e www.greenticket.it Si intitola "La salita" il secondo singolo estratto dall'album "NUOVI RIMEDI PER LA MIOPIA" (uscito il 27 Settembre per Universal Music) ed è accompagnato da un nuovo videoclip, per la regia di Lorenzo Vignolo.

Persone Annachiara Pipino Responsabile Comunicazione, Saverio Lanza, Filippo Timi, Francesco Brandi, Silvio Orlando, Francesco Lagi, Lorenzo Vignolo, Alessandro Grazianbiglietti, Carlo Alberto
Luoghi Settimana Della Critica, Roma, Milano, Brescia
Organizzazioni Direzione Nazionale Antimafia
Argomenti musica, spettacolo

07/dic/2011 12.12.03 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è felice di presentare

NUOVO SINGOLO LA SALITA, NUOVO VIDEO e LIVE A MILANO

BUGO

“Qualcosa di più importante”

sabato10 dicembre - Milano – Magazzini Generali
Special guest: Alessandro Grazian
biglietti: 12 euro+d.p.
Inizio concerti: 20,20
Prevendite disponibili su: www.ticketone.it e www.greenticket.it

Si intitola La salita“ il secondo singolo estratto dall’ album “NUOVI RIMEDI PER LA MIOPIA” (uscito il 27 Settembre per Universal Music) ed è accompagnato da un nuovo videoclip, per la regia di Lorenzo Vignolo. Girato in una struttura urbana avveniristica, singolare ed inconsueta, sarà disponibile da domani in anteprima esclusiva sul sito de Il Corriere della Sera: www.corriere.it <http://www.corriere.it>

“Che gran fatica - ogni giorno devo vivere - rimanere concentrato e non perdere occasioni -
ed è in salita - la strada che ho davanti a me”

Un brano incalzante, con un grande dinamismo ritmico e cromatico eppure in perfetto equilibrio. La  frenesia e lo sforzo, guardare sempre avanti e continuare…è il cammino che si compie per guardare un po’ più lontano, per smettere di essere miopi.
Il singolo esce in pieno svolgimento del tour invernale intitolato “Qualcosa di più importante”, queste le date ad oggi confermate
“Non ho tempo…ho qualcosa di più importante” recita  il brano di apertura del nuovo cd di Bugo, NUOVI RIMEDI PER LA MIOPIA”, e “Qualcosa di più importante” è anche il titolo del suo nuovo tour che, prodotto da DNA concerti, è partito il 21 ottobre da Brescia.

Uscito il 27 settembre per Universal Music, “Nuovi rimedi per la miopia” è stato preceduto dal singolo I Miei Occhi Vedono, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film Missione di pace di Francesco Lagi che è stato presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia nella sezione “Settimana Della Critica”. Bugo è uno degli attori, insieme a Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.

Il cd è composto da dieci bellissime canzoni prodotte e arrangiate da Saverio Lanza per Pastis con la collaborazione di Carlo Alberto Dall’Amico.

Informazioni al pubblico:

Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
Email: annachiara@dnaconcerti.com

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?