iTunas Tour: i Tunatones live alle Scimmie

La surfabilly band padovana debutta dal vivo il 10 dicembre presentando in anteprima il nuovo disco dedicato a Steve Jobs e George Harrison: dopo l'esibizione alla Biennale di Venezia, i numerosi concerti e la registrazione dell'lp, inizia una grande stagione live allo storico locale di Milano!

Persone Alberto Stocco, Alessandro Arcuri, Natale Surf-Rock, Elvis Presley, Beatle George Harrison, Steve Jobs, Michele
Luoghi Milano, Venezia, Bangladesh, Carmignano di Brenta
Organizzazioni Gervasuti Foundation, KGB
Argomenti musica, arte

09/dic/2011 00.56.00 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Sabato 10 dicembre 2011
Le Scimmie
Via Cardinale Ascanio Sforza, 49

Ingresso libero

Sabato 10 dicembre i Tunatones inaugurano l'iTunas Tour, la nuova stagione live della band, al prestigioso Le Scimmie di Milano, il locale che ha contribuito a lanciare anche gli Ex KGB, effervescenti compagni di scuderia Prosdocimi Records. L’irresistibile formazione Surfabilly sta raccogliendo entusiasmanti riscontri per la freschezza del progetto e la qualità della proposta.
I Tunatones proporranno dal vivo i brani che vanno a comporre l'attesissimo disco di prossima uscita  - "iTunas".

Registrato in analogico al Prosdocimi Recording Studio con apparecchiature che hanno dato il suono anche ai dischi di Elvis Presley, iTunas sarà dedicato al grande Steve Jobs ed all'ex Beatle George Harrison in onore del quale i Tunatones, in occasione dell'apertura della Esposizione del Bangladesh alla Biennale d'Arte di Venezia presso la Gervasuti Foundation, hanno creato uno spumeggiante Medley Harrisoniano. Dopo il singolo Spicy Barbara, la strepitosa performance alla Biennale e il concerto con i Di Maggio Connection, i Tunatones si confermano una grande intuizione del laboratorio artistico Prosdocimi. iTunas sarà pubblicato con download digitale e tiratura limitata in vinile 180 grammi e cd
.

Il prossimo appuntamento:
Concerto di Natale Surf-Rock!
Venerdì 24 dicembre  2011
Taverna da BOE