"A Safe Place" in streaming. Pre-order cd

In streaming su www.farmersea.it "A Safe Place" il nuovo album in uscita il 9 gennaio su Dead End Street Records è da oggi in streaming sul nostro sito www.farmersea.it !

Luoghi Torino, Milano, Aosta
Argomenti internet, musica, software

13/dic/2011 12.18.50 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA - PRE-ORDER "A Safe Place"!
In streaming su www.farmersea.it

PRE-ORDER: fino al 31/12 chi acquisterà dal nostro store una copia di "A Safe Place" potrà avere in omaggio una copia del primo album "Low Fidelity In Relationships" www.farmersea.it/store-online
Info: farmersea@hotmail.com

COMUNICATO STAMPA DEL DISCO: "A Safe Place" è il nuovo disco dei Farmer Sea. L'album, interamente prodotto e registrato dal gruppo, uscirà a gennaio 2012 per l'etichetta della band, la Dead End Street, a suggello della totale autonomia artistica del progetto. Le dieci tracce dell'album prendono le distanze dalle atmosfere più spensierate che caratterizzavano il disco precedente, per assumere tonalità più scure, alla ricerca di una classicità rock più vicina a band come R.E.M., Wilco e Arcade Fire. L'uso maggiore del piano e delle chitarre acustiche aggiunge profondità alle consuete trame di marca Farmer, spesso destabilizzate da incursioni sonore più rumorose. Il tema intorno al quale ruota il disco è quello della paura, come luogo oscuro dal quale fuggire e come elemento caratterizzante di questi anni difficili, per la band ma anche in senso più ampio.
"A Safe Place" sarà disponibile da Gennaio 2012, via mailorder dal sito www.farmersea.it, o in streaming e download gratuito da Bandcamp.

TRACKLIST: 01. The Fear - 02. To The Sun - 03. Lights - 04. Small Revolutions - 05. The Green Bed - 06. Nothing Ever Happened - 07. Number 7 - 08. Summer Always Comes Too Late For Us - 09. Disappearing Season - 10. For Too Long

ANTEPRIMA VIDEO: "To The Sun"

LIVE (in aggiornamento)

15.12 TORINO - Amantes (showcase acustico)
3.2 TORINO - El Barrio (release party!)
25.2 MONTELUPO F.NO (FI) - Ponterotto
6.4 MILANO - Scighera
27.4 AOSTA - Espace Populaire

INFO: www.farmersea.it