Martedì, MArteLive in musica alla

20/gen/2006 04.36.11 MArte_press Contatta l'autore

Proseguono nei locali di Roma le selezioni del concorso Un Palco per Tutti

Martedì 24 gennaio 2006, ore 22.00, LOCANDA ATLANTIDE, Via di Lucani, 22b

Un Palco per Tutti, la selezione musicale del MArteLive, approda alla Locanda Atlantide, il locale che da anni contrubisce a diffondere la cultura live sulla scena alternativa romana. Un appuntamento da non perdere, un tuffo nell’underground capitolino, alla scoperta di band emergenti che regaleranno al loro pubblico uno spettacolo fatto di energia, talento, buona musica. Martedi 24 gennaio, saranno quattro le band che si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b: storie diverse, generi diversi, contribuiranno a creare un'atmosfera capace di soddisfare anche il pubblico più esigente. I Movengo, finalisti al MArteLive 2004, apriranno la serata con il loro mai banale rock alternative, seguiti dagli U.N.O., da Peppe Laganà & Lavoratori Atipici e dal trascinante reggae delle Bloomy Roots. Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciparanno a MArteLive: lo spettacolo totale. Il progetto rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, da anni impegnata nella promozione dell’arte e della cultura. MArteLive è ancora alla ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.