I CHAMPIONS in gara tra le "Giovani Proposte" (SANREMOSOCIAL) per il Festival di Sanremo 2012.

28/dic/2011 18.18.32 pa74music Contatta l'autore

I Champions, band vincitrice dell'edizione 2011 del Videofestival Live (www.videofestivallive.com) sono in gara per partecipare tra le "Giovani Proposte" al Festival di Sanremo 2012.

La Band di Ascoli Piceno si propone con il brano "Una notte fa", scritto da Dario Faini e Daniele Incicco, produzione artistica di Marco Forni (Eros Ramazzotti, Renato Zero, Max Pezzali, Gianni Morandi - www.marcoforni.com ), produzione esecutiva di Gianni Lardera ed edito da PA74 Music di Alessandro Porcella e UNIVERSAL Publishing.

IMPORTANTE:
Il brano può essere ascoltato e votato cliccando sul link http://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575.
Gli utenti della rete non devono essere per forza iscritti a facebook. Registrandosi mediante un apposito form possono votare ogni 24 ore ed esprimeranno la propria preferenza sulla canzone fino alle ore 18:00 di Domenica 8 Gennaio 2012. Quando si è registrati bisogna cercare CHAMPIONS in ORDINE ALFABETICO lettera C o inserendo il nome completo. E' SEMPLICISSIMO!!

Aiuta i CHAMPIONS ad esaudire il loro sogno!
Mille grazie!!

ALESSANDRO PORCELLA