Un Palco per Tutti alla Locanda Atlantide

26/gen/2006 04.41.45 MArte_press Contatta l'autore

Proseguono nei locali di Roma le selezioni del concorso Un Palco per Tutti

Martedì 31  gennaio 2006 - Locanda Atlantide - Via dei Lucani, 22b- Zona San Lorenzo, Roma

Seconda serata di Un Palco per Tutti alla Locanda Atlantide, il locale romano che da anni fa dello spettacolo live il suo punto di forza. La selezione musicale del MArteLive continua, portando sul palco gruppi emergenti sempre nuovi e tanta buona musica.

Martedì 31 gennaio altre quattro band si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b. Ad aprire la serata, con un repertorio decisamente rock, i Divine Cottage, seguiti dai Blufango, con un’esibizione all’incrocio tra rock, cantautorato e grunge. Sarà poi la volta degli Ultimavera, vincitori di numerosi concorsi in tutta Italia e, infine, dei Bantha, che propongono al pubblico un efficace connubio tra funk e blues.

Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciperanno a MArteLive: lo spettacolo totale.

Il progetto rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, da anni impegnata nella promozione dell’arte e della cultura. MArteLive è ancora alla ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it ..