Un Palco per Tutti al MArteLive!

26/gen/2006 04.42.51 MArte_press Contatta l'autore

Ogni Lunedì al 360° a partire dalle 22.30 le selezioni musicali del MArteLive

Energia Rock. Spunto artistico, slancio e “musica a 360°” colorano ormai da più di tre mesi il lunedì a San Lorenzo grazie ad Un Palco per Tutti, il concorso musicale, targato MArteLive, che si propone di selezionare tra le band e i giovani artisti emergenti della Capitale, quelli che da aprile a giugno 2006 parteciperanno a MArteLive. Il progetto rientra nell'iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali all'interno del quale si svolgono le selezioni del MArteLive.

Ogni settimana tre gruppi emergenti hanno la possibilità di esibirsi sul palco del 360°, di “farsi sentire” e giudicare da una giuria popolare e una di qualità, composta da critici musicali affermati.

L’obbiettivo prioritario di queste iniziative è quello di diffondere l’arte e la cultura tra i giovani attraverso il divertimento, portando questi valori fuori dai luoghi che tradizionalmente sono loro riservati, verso le realtà che il pubblico giovanile preferisce. MArteLive è ancora alla ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.

www.martelive.it