Un Palco per Tutti al Traffic

Un Palco per Tutti al Traffic

26/gen/2006 04.47.15 MArte_press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prosegue la selezione musicale di MArteLive con un terzo locale: il Traffic

Domenica 5 febbraio 2006 - ore. 22.00

Traffic - Via Vacuna 98- Zona Tiburtina, Roma

 

Un nuovo LocaleFriends entra a far parte del network MArteLive. Con il Traffic, ex Sonica, Un Palco per Tutti aggiunge un nuovo appuntamento settimanale nelle serate di selezione musicale che preparano MArteLive: lo Spettacolo Totale.

Domenica 5 febbraio alle 22.00, apriranno il nuovo ciclo al Traffic, in via Vacuna 98, i Post_Modern, puro new-wave-noise, seguiti dai Faunalia, con un repertorio nu-folk rock e a concludere i Govinda, sul palco con il loro rock italiano.

La serata rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, all'interno del quale si svolgono le selezioni degli artisti che parteciperanno alla sesta edizione di MArteLive.

Le iscrizioni per accedere alle selezioni del MArteLive rimarranno aperte fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.

 

www.martelive.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl