Charlotte Been + Untagged + Lola and the Lovers in concerto al Felt Music Club

Charlotte Been + Untagged + Lola and the Lovers in concerto al Felt Music Club.

Persone Valentina Di Geronimo, Rainbow, Gianluca De Rubertis, Roberto Dellera, John Spencer, Carolina Bubbico, Simone Prudenzano, Francesca Mele, Sofia Brunetta, Paolo Benvegnù, Bean I Charlotte, Charlotte Bean I, Charlotte Been, Lola
Luoghi Roma, Lecce, San Lorenzo, Isola di Man, Lola
Organizzazioni Contatti Felt Music Club
Argomenti musica

06/gen/2012 00.19.30 MyPresslab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

11 Gennaio, Rock Night al Felt Music Club di Roma

 

Charlotte Been + Untagged + Lola and the Lovers in concerto al Felt Music ClubCharlotte Been, Untagged, Lola and the Lovers tutti in una sera per il pubblico del Felt Music Club. Un mercoledì dalle forti tinte rock riecheggerà per le mura di San Lorenzo per ricordare che anche se di musica buona ce n'è poca in giro, è anche vero che siamo così assuefatti da amici e x-factor da non riconoscerla quando la sentiamo. Un invito a spegnere la tv e a non aggiornare il profilo facebook per qualche ora di libertà, per un'immersione nell'underground, nei suoni e nelle note di artisti che non possiamo ascoltare in radio la mattina.... (perchè?)

 

Brevi Note Biografiche

 

Charlotte Bean

I Charlotte Bean nascono nel 1999 come figli del movimento punk rock che in quel periodo caratterizzava buona parte della scena vicentina. Nel corso degli anni hanno esplorato diversi stili e generi musicali passando dalle sonorità grezze e distorte degli esordi a musicalità più ricercate e

strutturate descrivibili con l'etichetta di "Psychedelic Indie-Garage". Hanno fatto spalla con importanti band nazionali ed estere della scena indie e rock tra cui: The Queers, Paolo Benvegnù, The Hormonauts, My Awesome Mixtape, The Bastard Sons of Dyoniso, Waines, Rosolina Mar.

 

Lola and the lovers

Le Lola sono Sofia Brunetta (voce e chitarra) e Francesca Mele (basso e cori), accompagnate dal batterista Simone Prudenzano e dalla tastierista-cantante Carolina Bubbico. La band cresce rapidamente e si forma mischiando power-chords tipicamente hard, riff stoner e persino strofe funkeggianti, il tutto squisitamente dipinto da tre voci calde e potenti.

Nel giro di tre anni le “Lola” raggiungono un totale di oltre 300 esibizioni live, vincono il concorso musicale “MusicArt 2008” e partecipano alla “Notte Bianca” della città di Lecce, dividendo il palco con APRES LA CLASSE.

Nel 2010 e 2011 aprono il concerto del TEATRO DEGLI ORRORI, CAPAREZZA, ONE

DIMENSIONAL MAN, JOHN SPENCER BLUES EXPLOSION .

Durante gli ultimi mesi del 2010 sono state impegnate nella registrazione del loro primo disco,

un'autoproduzione di dodici tracce dal titolo PISSED OFF che vede la partecipazione di Roberto Dellera (Afterhours) e Gianluca De Rubertis (il Genio). Dal 22 luglio nei negozi di dischi con distribuzione

 

Untagged

Gli Untagged nascono nel 2008 da un volantino e trovano subito voglia di uscire dagli schemi italiani del punk hardcore miskiandolo col roll, grunge, stoner,trash, blues e tutto quello ke passa per queste teste di untagged (noxditempo!!) ..una dozzina di pezzi all'attivo (i + fighi ancora da registrare) e finora ki gli ha dato un palco nn si è mai pentito o nn è vivo x raccontarlo.....

 

Ad accompagnare la serata l'angolo MARKET di giovani artisti romani: REBIRTH'S FREAK RAINBOW - http://www.facebook.com/pages/Rebirths-Freak-Rainbow/180891588591555 di Valentina Di Geronimo.

 

Info e Contatti

Felt Music Club – locale per eventi e musica dal vivo

www.feltmusic.it

info@feltmusic.it

tel 06491978

 

Web Promotion and Community Management

myPressLab – the social media expert

www.mypresslab.com

comunicati@mypresslab.com

mob. 345 1602994

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl