contrAPPUNTI - inverno 2011/12

Tutte le informazioni, qui http://cspigenova.blogspot.com/2012/01/contrappunti-inverno-2011-12.html Grazie per l'attenzione e per il sostegno CSPI Genova -- Centro Studi per il Progressive Italiano c/o Associazione Culturale Nonsolomorego Via Morego, 48 16163 Genova Tel/Fax 010.710670 Riferimenti su Internet: Ci segua sui nostri canali: Internet Site: www.centrostudiprogitaliano.it Blog: http://cspigenova.blogspot.com/ Blog review: http://notesospesecspi.blogspot.com/ "C'era una volta il rock" review: http://genova.mentelocale.it/spettacoli/c-era-una-volta-il-rock/ MySpace: http://www.myspace.com/cspi Facebook profile: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000810466913 Facebook fan page: http://www.facebook.com/pages/Genova-Italy/CENTRO-STUDI-PER-IL-PROGRESSIVE-ITALIANO/34856957033?ref=ts Chat ICQ: #427059868 Skype: cspigenova E-mail: info@centrostudiprogitaliano.it TUTELA DELLA PRIVACY.

Luoghi Genova
Organizzazioni Associazione Culturale Nonsolomorego
Argomenti internet, e-mail, software

07/gen/2012 11.08.46 Centro Studi per il Progressive Italiano Contatta l'autore

Tutte le informazioni, qui
Grazie per l'attenzione e per il sostegno
CSPI Genova

Centro Studi per il Progressive Italiano
c/o Associazione Culturale Nonsolomorego
Via Morego, 48
16163 Genova

Tel/Fax 010.710670

Riferimenti su Internet:
Ci segua sui nostri canali:
Internet Site: www.centrostudiprogitaliano.it
Blog: http://cspigenova.blogspot.com/
Blog review: http://notesospesecspi.blogspot.com/
“C’era una volta il rock” review: http://genova.mentelocale.it/spettacoli/c-era-una-volta-il-rock/
MySpace: http://www.myspace.com/cspi
Facebook profile: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000810466913
Chat ICQ: #427059868
Skype: cspigenova
E-mail: info@centrostudiprogitaliano.it

TUTELA DELLA PRIVACY. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali (codice in materia di protezione dei dati personali), in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@centrostudiprogitaliano.it : specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e come oggetto del messaggio "Unsubscribe".