L'underground Musicale di Roma in concerto per il Jammin'Felt

Felt Music Club presenta: Finale Jammin'Felt - seconda edizione Roma, 13 Gennaio 2012 - inizio concerto ore 22 Dopo quasi 20 date di selezione, il Jammin'Felt arriva alla sua sua serata conclusiva.

Luoghi Roma
Organizzazioni Scopo, Felt Music Club
Argomenti musica

07/gen/2012 22.09.09 MyPresslab Contatta l'autore

Felt Music Club presenta:

Finale Jammin'Felt – seconda edizione

Roma, 13 Gennaio 2012 – inizio concerto ore 22

Dopo quasi 20 date di selezione, il Jammin'Felt arriva alla sua sua serata conclusiva. Un grande concerto che vedrà 6 Band Finaliste – VOXX, Sato/Zakura, Hydra's Revenge, Yoga Slam, Santi Bevitori, Weeping the Black – e 2 Special Guest: Madreperla, che apriranno la serata e La Disfunzione che chiuderanno l'evento.

Scopo della manifestazione in questi mesi è stato dare spazio e visibilità ai partecipanti realizzando un evento dedicato esclusivamente alla musica originale, completamente gratuito e con premi di valore come la realizzazione di un book e di un videoclip offerti da www.capturestudio.it, la registrazione di 3 brani in studio di registrazione offerti dal Felt Music Club e la promozione per 6 mesi offerta da myPressLab.com – the social media expert.

Una serata all'insegna della buona musica che promette di offrire al pubblico un grande spettacolo con alcune delle migliori band provenienti dal panorama underground romano.

Info e Contatti

Inizio Concerto ore 22:00

Ingresso con Tessera (il costo della tessera è di 5 euro)

Felt Music Club – www.feltmusic.it