Le Fate Sono Morte Live al Barabba con il nuovo EP “SERIA[L]MENTE”

09/gen/2012 10.15.09 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Uscirà il 13 gennaio 2012 il nuovo EP delle Fate Sono Morte “SERIA[L]MENTE” in occasione del concerto speciale al Barabba Live Music venerdì 13 gennaio.

Il Barabba è ormai diventato un punto di riferimento per la musica italiana e nella provincia di Varese, lo testimoniano le presenze di numerosi artisti italiani di spicco che sono passati sul suo palco in questi ultimi due anni. Questo EP vuole essere uno specchio della realtà delle cose, vuol parlare di situazioni vere, di persone, d’ amore, dolore e problemi quotidiani. Il sound è potente e corrosivo i testi sono ricercati e carichi di significati, l'indolenza del grunge e la disillusione dei testi danno spessore a questo lavoro. L'EP contiene 4 brani, tutti diversi tra loro. Il Rock è contaminato da qualche momento noise e grunge, non manca una breve ballata. Vi chiedete perché “Seria(L)mente”. E' semplicemente un gioco di parole per far capire com' è facile giocare sulla presenza o la mancanza di una consonante per dare un significato diverso alle cose, e come spesso accade anche nella realtà della vita, la presenza o la mancanza di qualcosa o qualcuno spesso porta a dei risultati a volte brillanti e a volte tragici e nostalgici.

La band : Andrea voce chitarra, Stefano basso, Giuseppe batteria, Federico chitarra e voce.

Il concerto è previsto per venerdì 13 gennaio 2012 alle ore 22.30.

Prenotazione cena e concerto €25.

Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €8.

Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)

www.barabbalivemusic.com