Gli Orazero di Luciano LIGABUE in concerto al BARABBA

24/gen/2012 21.30.19 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Tornano gli appuntamenti con i live degli OraZero, il gruppo rock emiliano, suonare dal vivo a contatto con il pubblico è una delle sensazioni che animano la prima band di Luciano LIGABUE.

Sabato 4 febbraio saranno protagonisti della serata al BARABBA, storico locale di Gallarate, e coinvolgeranno il pubblico con i grandi successi del passato ed i nuovi pezzi raccolti nel cd “Storie di Acqua e di Sole” di prossima uscita, come annunciato in questi giorni anche da RadioItalia con una serie di spot.

OraZero è un progetto che dura da vent’anni, con parentesi di vite che hanno preso altre strade, o che la strada l’hanno proseguita per farne la propria carriera. Gli OraZero nascono come primo gruppo ufficiale di Luciano LIGABUE, per poi lasciarsi dopo tre anni di attività, di rock.

Ma il rock è dentro a quegli eroi che cantano a Campovolo 2.0 e dunque è riemerso, prepotente, e li ha condotti lì dove avevano lasciato. La formazione storica, composta da Trico, Bobby e Imo, si è arricchita di Gherpo e Fillo ed insieme è tornata la voglia di “metterci del loro”. Voglia che si è concretizzata in una mini raccolta “Storia di Acqua e di Sole” in cui sono presenti due inediti, “Ci metterò del mio” e “Di Acqua e di Sole”.  Viene completata da un pezzo storico “Orazero”, da cui è stato preso il nome della band e da “Non ce n’è più”, brano già pubblicato con la produzione di Ligabue

Lo spirito di amicizia che lega il gruppo garantisce uno spettacolo denso di emozioni, di vissuto e di partecipazione degli spettatori. Questo perché, come recita il motto della band, non è mai troppo tardi per vivere emozioni.

Già tantissime sono le adesioni alla serata pubblicizzata sulla pagina ufficiale di facebook, il popolo del web ha chiesto a gran voce il ritorno al live degli OraZero e l’ha ottenuto. Non rimane che aspettare il 4 febbraio per vivere una serata rock dal sapore talvolta nostalgico ma soprattutto concentrato sulla voglia e necessità di vivere il presente.

La formazione: Bruno Trico Pederzoli – voce, Alberto Imo Imovilli – batteria, Roberto Bobby Bartolucci – basso, Marco Gherpo Gherpelli – chitarra, Filippo Fillo Poli – chitarra, Bruno Broni Imovilli – Fonico.

Il concerto è previsto per sabato 4 febbraio 2012 alle ore 22.30.

Prenotazioni: Cena e concerto €25.

Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €8.

Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)

www.barabbalivemusic.com