VANZ IN STUDIO PER IL NUOVO ALBUM

25/gen/2012 17.55.57 Mauna Loa Press Contatta l'autore

I Vanz tornano in studio per la produzione del nuovo album, dopo i ripetuti apprezzamenti che la critica ha riservato a "Self Destruction" e "Self Reconstruction", minialbum pubblicati lo scorso anno su Elevator Records, division of Mauna Loa.
La nuova produzione inizierà a prendere forma tra pochissimi giorni presso El- Sop Recordings attraverso la co-produzione artistica di Leonardo Magnolfi e uscirà per la stessa etichetta in tarda primavera, preceduto da un singolo con relativo video documentario.

La band in attivo dal 2002, propone un particolare Alternative Rock che affonda le proprie radici nel punk e si arricchisce di varie contaminazioni, avvalendosi della voce e chitarra di Paolo Castriconi, della batteria di Alessandro Albertazzi, del basso di Ranieri Cecconi e della chitarra di Filippo Chiarello.

Press, Promotion & Management a cura di Mauna Loa, società discografico-editoriale che opera nel settore della produzione, dell'intrattenimento e della promozione discografica, sia in Italia che all'estero.

Band Website www.vanz.eu
Booking&Management