Gli appuntamenti Musicali di LocaliFriends MArteLive

si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei

06/feb/2006 03.39.10 MArte_press Contatta l'autore

Un Palco per Tutti moltiplica i suoi appuntamenti, le selezioni si fanno sempre più difficili, oltre 150 gruppi in totale e circa 90 ancora da selezionare, tre i Locali a disposizione.

Domenica 12 febbraio alle 22.00 il Traffic, ex Sonica, in Via Vacuna 98, ospiterà una sfida che questa volta avrà come protagonsti gli '''Almega''', con il loro Rock alternativo - melodico, i '''Lasintesi''' e gli '''Old Scars''', che regaleranno al pubblico alcuni pezzi rock.

Lunedì 13 febbraio, alle ore 22.30, presso il 360° a San Lorenzo sarà la volta di altri tre gruppi emergenti, con stili diversi ma con la stessa voglia di farsi sentire. Apriranno la serata i '''Blumenberg 67''', sul palco con il loro post-rock, seguiti dagli '''Exit''', con un repertorio crossover, e dai '''Senza Regole''', pura band rock.

Infine, Martedì 14 gennaio, sfidando San Valentino e alla faccia delle giovani coppiette, altre quattro band si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b.

Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciperanno a MArteLive: lo spettacolo totale.
MArteLive è alla continua ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.