27/gen/2012 23.15.01 GENTE PIU' Magazine Contatta l'autore

MEDITERRANEA SPOSA EXPO 2012- LA PIU' IMPORTANTE MANIFESTAZIONE DEL SETTORE,                                                                                                                                                          SCELTA LA CAMPANIA PER OSPITARE L'EVENTO.

Presentata l'importante manifestazione MEDITERRANEA SPOSA EXPO 2012, una due giorni intensi che proporranno quanto di meglio cè nel panorama della sartoria pro sposa e sposo, ovviamente il tutto made in sud. Un momento intenso di emozioni, in cui tutti coloro che intendono convolare a nozze potranno trovare "pane per i loro denti". Alta sartoria, come detto in precedenza, ma  non solo, Musica, Esposizioni di Auto da cerimonia, Fotografi, Video maker, esposizioni di Bomboniere, Ristoranti, Catering,Ospiti Vip, insomma proprio tutto il mondo degli sposi a portata di mano. Sara' un grande evento che riguarderà si la CAMPANIA, ma coinvolgerà tutto il Sud Italia, in quanto sono previsti espositori provenienti da tutto il sud Italia. Oltre 10 nomi del panorama sartoriale, faranno indossare i propri capolavori alle modelle  che avranno il delicato compito di farli sfilare in anteprima assoluta. Il periodo scelto per allestire la manifestazione è Marzo poichè è il mese che apre per così dire le danze per quanto riguarda il mondo dei matrimoni. Attesa anche una massiccia partecipazione di Stampa e Media. La Direzione dell'Evento è stata affidata al giovane manager Andrea Lybra. Si attende a giorni la decisione sulla struttura campana che accoglierà l'avento.