Gli appuntamenti Musicali di Un Palco per Tutti

09/feb/2006 05.31.35 MArte_press Contatta l'autore

Proseguono nei locali di Roma le selezioni del concorso Un Palco per Tutti
Gli appuntamenti da domenica 12 febbraio a martedì 14 febbraio 2006-

Un Palco per Tutti moltiplica i suoi appuntamenti, le selezioni si fanno sempre più difficili, oltre 150 gruppi in totale e circa 90 ancora da selezionare, tre i Locali a disposizione.
Domenica 12 febbraio alle 22.00 il Traffic, ex Sonica, in Via Vacuna 98, ospiterà una sfida che questa volta avrà come protagonisti gli Almega, con il loro Rock alternativo - melodico, i Lasintesi e gli Old Scars, che regaleranno al pubblico alcuni pezzi rock.
Lunedì 13 febbraio, alle ore 22.30, presso il 360° a San Lorenzo sarà la volta di altri tre gruppi emergenti, con stili diversi ma con la stessa voglia di farsi sentire. Apriranno i Blumenberg 67, con il loro post-rock, seguiti dagli Exit, con un repertorio crossover, e dai Senza Regole, pura band rock.
Infine, Martedì 14 gennaio, sfidando San Valentino e alla faccia delle giovani coppiette, altre quattro band si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b.
Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciperanno a MArteLive: lo spettacolo totale. MArteLive è alla continua ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.