Gli appuntamenti Musicali pre-MArteLive

Un Palco per Tutti continua a riscuotere successo e dopo il 360°, la Locanda Atlantide e il Traffic un nuovo locale si aggiunge al network di LocaliFriends MArteLive: il Classico Village, in Via Libetta 3, luogo "cult" della vita musicale romana da oltre 10 anni.

09/feb/2006 05.32.12 MArte_press Contatta l'autore

Gli appuntamenti da giovedì 16 febbraio a lunedì 21 febbraio 2006

Altri gruppi, altre sonorità e contaminazioni musicali: il 16 febbraio al Classico Village potremo goderci una nuova sfida che, con il MArteLive sempre più vicino, si prospetta particolarmente avvincente. La serata si aprirà con il rock dei Neropaco e a seguire l'acustica d'autore dei Pane. Il tutto condito con il folk rock d'autore dei Rein e quello acustico dei Progetto T.
Sempre giovedì 16 febbraio alle 22.30 al Parablò in Via di Portonaccio, 33 appuntamento acustico delle scuderieMArteLive con i Diuesse, semifinalisti MArteLive 2005, una formazione nata e cresciuta nella Roma indipendente e alternativa, con dieci anni di esperienza alle spalle.
Ma la musica non finisce mai e domenica 20 febbraio alle 22.00 continuano le selezioni musicali al Traffic, ex Sonica, in Via Vacuna 98.
Infine lunedì 21 febbraio, alle ore 22.30, presso il 360° a San Lorenzo si ancora buona musica e band emergenti che si sfideranno per contendersi un posto al MArteLive: Lo Spettacolo Totale che si terrà tra aprile e giugno 2006.
MArteLive è alla continua ricerca di nuovi artisti, in ogni sezione artistica, per partecipare alle selezioni del MArteLive. Per iscriversi c’è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.