FESTIVAL METAL CON DISMEMBER, REQUIEM, INFERNAL POETRY, DEBAUCHERY

FESTIVAL METAL CON DISMEMBER, REQUIEM, INFERNAL POETRY, DEBAUCHERY

12/feb/2006 22.08.13 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FESTIVAL METAL CON DISMEMBER, REQUIEM, INFERNAL POETRY, DEBAUCHERY
Continuano con successo i grandi appuntamenti live del TEMPO ROCK di Gualtieri (R.E.) Sabato 18 Febbraio una lunga notte dedicata alla musica live da headbanging: headliner della serata gli svedesi DISMEMBER, ritenuti giustamente i padri del death anni '90!
Esce il 27 gennaio per Regain Records "The God That Never Was", il nuovo album dei DISMEMBER, e per l'occasione i deathsters svedesi, accompagnati dagli svizzeri REQUIEM, dai nostrani INFERNAL POETRY e dai tedeschi DEBAUCHERY, passano dall'Italia per un concerto nel noto locale della bassa reggiana: unica data in eslusiva nazionale del tour europeo di supporto al nuovo disco! Sabato 18 febbraio, quindi, sarà all'insegna del death metal con un poker d'eccezione.
I concerti avranno inizio alle 20.30 e il locale eccezionalmente aprirà alle ore 20.00. I primi ad aprire la serata saranno i REQUIEM, seguiti dai tedeschi DEBAUCHERY e dai nostrani INFERNAL POETRY per poi lasciare il palco ai deathsters seminali DISMEMBER!
Ingresso 10 euro ridotto con consumazione omaggio, intero 11 euro con consumazione omaggio.
Per ulteriori info: 339/8924666.
IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock
www.temporock.it
info@temporock.it
ivan@temporock.it
339.89.24.666
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl