Un San Valentino MArteLive

13/feb/2006 19.24.56 MArte_press Contatta l'autore

Continuano le selezioni di Un Palco per Tutti al MArteLive
Martedì 14 febbraio 2006 - Locanda Atlantide - Via dei Lucani, 22b- Zona San Lorenzo, Roma

Terzo appuntamento di "Un Palco per Tutti" alla Locanda Atlantide. La selezione musicale del MArteLive continua, portando sul palco gruppi emergenti sempre nuovi e tanta buona musica. Martedì 14 gennaio, sfidando San Valentino e alla faccia delle giovani coppiette, altre quattro band si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b. Ad aprire la serata l'indie-pop dei Suite e, a seguire il rock etnico napoletano dei Walana. Infine assisteremo alle esibizioni dei Modiè, con il loro indie-post-rock, e de La mala reputazione, con un particolare rock d'autore. Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Tra questi vengono selezionati quelli che in primavera parteciperanno a MArteLive: lo spettacolo totale. Il progetto rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, da anni impegnata nella promozione dell’arte e della cultura. MArteLive è ancora alla ricerca di nuovi artisti: per partecipare alle selezioni del MArteLive c'è ancora tempo fino al 20 marzo 2006. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.