Ypsigrock Festival: al via la campagna abbonamenti a prezzo speciale

13/feb/2012 09.05.18 Ufficio Stampa Ypsigrock Contatta l'autore

Ypsigrock Festival 2012

Al via la vendita dei primi abbonamenti a prezzo speciale

Castelbuono, 13 febbraio 2012. Parte ufficialmente la marcia di avvicinamento alla 16° edizione di Ypsigrock Festival che nel 2012 si svolgerà sempre a Castelbuono (Pa) dal 9 al 12 agosto.

Da oggi, l’Associazione Culturale Glenn Gould, organizzatrice della Kermesse, metterà in vendita, solo ed esclusivamente sul sito del festival – www.ypsigrock.com -  i primi abbonamenti al prezzo speciale di 27 euro. L’offerta, che riguarda solo un numero limitati di tagliandi, si concluderà mercoledì 29 febbraio salvo esaurimenti dei tagliandi speciali prima della deadline.

L’abbonamento da diritto solo ed esclusivamente all’ingresso a tutti i concerti del Festival, in programma per ora, dal 10 al 12 agosto. Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente presentare la ricevuta pay pall al box office del festival dove verrà rilasciato l’abbonamento.

Per informazioni:

www.ypsigrock.com