Il giovedì classico del MArteLive

15/feb/2006 15.35.03 MArte_press Contatta l'autore

Il Classico Village accoglie gli artisti di Un Palco per tutti
Giovedì 16 febbraio, ore 22:30, Classico Village, Via Libetta 3, Roma.

"Un Palco per Tutti" continua a riscuotere successo e dopo il 360°, la Locanda Atlantide e il Traffic un nuovo locale si aggiunge al network di LocaliFriends MArteLive: il Classico Village, in Via Libetta 3, luogo "cult" della vita musicale romana da oltre 10 anni.
In quattro mesi di selezioni per il MArteLive quasi 80 gruppi emergenti, armati di strumenti e adrenalina, si sono esibiti sui palchi più diversi regalando emozioni in musica.

Altri gruppi, altre sonorità e contaminazioni musicali: il 16 febbraio al Classico Village potremo goderci una nuova sfida che, con il MArteLive sempre più vicino, si prospetta particolarmente avvincente. La serata si aprirà con il rock dei Neropaco e a seguire l'acustica d'autore dei Pane. Il tutto condito con il folk rock d'autore dei Rein e quello acustico dei Progetto T.

Anche questa serata rientra nell'iniziativa LocaliFriends MArteLive, un network di locali romani che garantisce gli spazi da dedicare alla musica emergente. L'iniziativa è sostenuta dall'Associazione Culturale Procult, che da anni si occupa della promozione dell' arte e della cultura.