I Diuesse per ScuderieMArteLive

presentano un ibrido sonoro all'incrocio tra rock alternativo e pop, un sound

15/feb/2006 15.44.19 MArte_press Contatta l'autore

Il rock alternativo dei Diuesse per ScuderieMArteLive
Giovedì 16 febbraio, ore 22:30 @ Parablò, Via di Portonaccio 33, Roma.

Inarrestabile, testarda, esplosiva: la musica di scuderieMArteLive si insinua con prepotenza nelle notti romane al Parablò, scuotendo e intrattenendo il pubblico.

Giovedì 16 febbraio alle 22.30 continuano gli appuntamenti con il meglio della musica MArteLive in via di Portonaccio 33, al Parablò. Protagonisti della serata saranno i Diuesse, formazione nata e cresciuta nella Roma indipendente e alternativa, con dieci anni di esperienza alle spalle.

I Diuesse, o meglio, Dieciunitàsonanti, sono quattro giovani artisti che presentano un ibrido sonoro all'incrocio tra rock alternativo e pop, un sound concreto e mai banale, dei testi tangibili e privi di contorsioni intellettualistiche.

Nella primavera del 2005 nasce "La cura migliore", il loro ultimo EP autoprodotto, presentato il 24 settembre presso il Circolo degli Artisti a Roma. Semifinalisti della scorsa edizione del MArteLive, i Diuesse già da tempo si esibisono in numerosi Festival e manifestazioni, dividendo il palco con artisti del calibro di Andrea Ra e Federico Zampaglione.