Gran Turismo Veloce - European Tour

19/feb/2012 15.48.00 Gran Turismo Veloce Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dal 1 Aprile al 1 Giugno la progressive rock band GRAN TURISMO VELOCE attraverserà l’Europa a bordo di un camper per promuovere il loro primo disco “di Carne, di Anima”, pubblicato da Lizard Records nel Marzo 2011.

Forti di entusiastiche recensioni ricevute sia in Italia che all’estero, la band grossetana ha fissato una serie di date nelle principali città dell'Austria, Repubblica Ceca, Germania, Olanda e Inghilterra.

Per la prima volta una band scavalca il sistema chiuso della musica live per gli artisti emergenti e porta la loro musica direttamente al pubblico.

L'innovativo progetto ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Grosseto ed è sponsorizzato dall'AVIS comunale di Grosseto. Il tour sarà anche un'occasione per la promozione del territorio grossetano e della cultura locale.

Al tour verrà dato ampio risalto anche sugli importanti portali di musica www.unprogged.com e www.impattosonoro.it, nonché sulla web radio nazionale www.aiiradio.net
I Gran Turismo Veloce documenteranno l'avventura sulle pagine del loro blog, con un videodiario dalle città visitate.

Il sito  www.granturismoveloce.com ospiterà l'elenco dei locali con le date in cui sarà possibile ascoltare il gruppo dal vivo.

Info:
www.granturismoveloce.com
info@granturismoveloce.com
+39.328.3412532
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl