Al Classico Village ancora musica con "Un Palco per tutti"

Domenica 19 febbraio, ore 22:30, Classico Village, Via Libetta 3,

19/feb/2006 07.11.39 MArte_press Contatta l'autore

Domenica 19 febbraio, ore 22:30, Classico Village, Via Libetta 3, Roma.

Sfide all'ultima nota, con performance spettacolari e melodie originali: questo è quello che ci riserva "Un Palco per tutti", la selezione musicale che spalanca le porte per il MArteLive. Domenica 19 febbraio l'appuntamento è di nuovo al Classico Village, in Via Libetta 3, locale che, da oltre 10 anni, contribuisce a tenere viva la musica emergente romana.
Il MArteLive si avvicina e la tensione sale, ma nuove band emergenti, desiderose di esibirsi in occasione dello "Spettacolo Totale", sono sempre pronte a salire su un palco per farsi sentire. La serata sarà all'insegna del rock, nelle sue varie declinazioni: in apertura il rock dei Dilaudid, seguito da una buona dose di indie rock (Dolcevenia e The Shadow Line). A chiudere la serata il rock alternativo dei Viola5corde.
Anche questa serata rientra nell'iniziativa LocaliFriends MArteLive, un network di locali romani che garantisce gli spazi da dedicare alla musica emergente. L'iniziativa è sostenuta dall'Associazione Culturale Procult, che da anni si occupa della promozione dell' arte e della cultura.