FINLEY + FESTA DI CARNEVALE AL TEMPO ROCK

21/feb/2006 14.07.58 TEMPO ROCK Contatta l'autore

FINLEY & FESTA DI CARNEVALE DEL TEMPO!!! IN REGALO UN VIAGGIO A NEW YORK!!!!
INOLTRE LA EMI MUSIC REGALERA' PER LA SERATA MATERIALE DEGLI YELLOWCARD, IN OCCASIONE DELL'USCITA DEL LORO ULTIMO ALBUM

FINLEY in concerto + Neronova a partire dalle ore 22.30
Un'altra scoperta del Tempo Rock, come tante volte è successo in passato la Direzione Artistica del Tempo Rock ha fiutato in largo anticipo questa nuovissima band tutta italiana che sta ottenendo un enorme successo di critica e di pubblico.
Sono l'ultima scoperta di Claudio Cecchetto, sono giovanissimi e stanno scalando le hit radiofoniche e televisive con "Tutto è possibile". In Italia migliaia di teenager sono impazzite per i Finley, una giovanissima boy band che propone il punk rock in chiave italiana. "Anche se i nostri riferimenti sono i Green Day cerchiamo di proporre la nostra musica in chiave originale.
Ascoltando un loro brano si ha subito l’impressione di avere di fronte una crew di losangelini scalmanati. Invece i Finley sono un'italianissima formazione della provincia di Milano che canta in inglese e ricalca forme ed estetica del celebrato neo-punk d’oltreoceano, dai Blink-182 in avanti.
Ancora minorenni, i 4 ragazzi cominciano ad appassionarsi in maniera seria alla musica nei primi anni del 2000 e finiscono con mettere in piedi una band vera, con Pedro come vocalist, Ka alla chitarra, Ste al basso, Dani alla batteria. I quattro si fanno le ossa nei festival e nei pre-concerto di gruppi blasonati, dove impressionano il pubblico con performance cariche di energia quando non scatenate.
Vengono raccolti e lanciati da Claudio Cecchetto, un talent scout che non ha bisogno di presentazioni, che li prende nella sua scuderia per fare di loro il prossimo fenomeno musicale. Ma intanto i Finley sono già saliti alla ribalta nazionale grazie a un pezzo di adrenalina pura, "Make Up Your Own Mind", che viene utilizzato per un fortunato spot pubblicitario di un’automobile.
Stanno conquistando tutte le riviste e i media grazie al nuovo singolo "Tutto è possibile" in heavy rotation sia su MTV che su RETEALLMUSIC.
Inizio concerto ore 22.30, ingresso 10 euro con consumazione omaggio il ridotto e 11 euro con consumazione intero.
IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock