MIRSIE: L'ALBUM SI SCARFICA GRATIS!

Allegati

26/feb/2006 14.52.13 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

"EL SANTO" IN DOWNLOAD GRATUITO

"La scuola è quella del blues più sporco, dilatato ed energico. Il risultato è eccellente"  Gianni Lucini (Liberazione)

"La dimostrazione che il rock made in Italy non è più soltanto una mera ipotesi teorica" Elio Bussolino (Rockerilla)
"Sguaiati ed eccitanti al punto giusto" Aurelio Pasini (Mucchio Selvaggio)

"Dentro El Santo"trovano spazio squarci di grandiosità al contempo citazionista ed originale" Domenico Mungo (Rumore)

In attesa dell'uscita del nuovo disco prevista verso la fine del 2006, collegandosi al sito www.mirsie.com sarà possibile scaricare gratis ed integralmente "El Santo", l'acclamato album della rock and roll band braidese prodotto da Fred Oglevitch e David Lenci. L'operazione, a cui farà seguito il lancio del videoclip del nuovo singolo "I Like Your Ass", verrà inoltre supportata in primavera da una fitta serie di concerti. Nel dettaglio l'elenco delle date sino ad ora annunciate:

07/04  NEUCHATEL (CH) @ CASE A’ CHOCS

12/04  MASSA CARRARA @ BARAONDA

14/04  FUCECCHIO (FI) @ LA LIMONAIA

21/04  ASTI @ PUSSY ROCK

22/04  RIMINI @ CIRCOLO FANTASMA

27/04  TORINO @ VELVET

28/04  GENOVA @ MADELEINE CAFE’

29/04  ROMA @ TBA

30/04  FROSINONE @ CANTINA MEDITERRANEA

................................................................................................................................

www.laltoparlante.it                      info@laltoparlante.it

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.  Se il volume è troppo alto si puo' rispondere off.