FLEURS DU MAL in concerto al Felt Music Club di Roma

06/mar/2012 14.08.45 MyPresslab Contatta l'autore

Roma, 9 Marzo 2012, i Fleurs Du Mal, nota band capitolina, ospiti del Felt Music Club (www.feltmusic.it), il locale interamente dedicato alla musica dal vivo nel cuore dello storico quartiere di San Lorenzo. Inizio concerto ore 22,30

FLEURS DU MAL info:  http://www.myspace.com/fleursdumal2001

I FLEURS DU MAL tornano in concerto con la nuova formazione a 5 elementi, e proporranno dal vivo il loro repertorio di Rock mescolato al Blues, Swing, Funky, Latin-Rock, con testi in inglese, italiano e spagnolo. In scaletta diversi brani tratti dal CD "LOST & FOUND"  (2008-Blond Records), alcuni brani inedit e naturalmente, non mancheranno i brani più famosi tratti dai precendenti album. Interessante sarà ascaltora i Fleursd du Mal con l'inserimento di un sax in aggiunta alla formazione precedente.

Brevi Note Biografiche

Il "LOST & FOUND Tour" che presenta dal vivo il CD "Lost & Found" ha toccato: Roma, Milano, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Perugia, Sorano(Gr), Vasto (Chieti), L'Aquila, Viterbo, Frosinone, "Liri Blues Festival-2010", Marino(Rm), Cagliari, Sassari, Nuoro, Olbia, Oristano (e varie altre localita' della Sardegna), Bellinzona(Svizzera) e 20 concerti in Olanda (tra i quali i prestigiosi "Festival Bevrjidings 5 Mei"-Wageningen-2008 http://www.4en5meiwageningen.nl, "Festival BeaPop"-2008 http://www.beapop.nl/ ,la "Home of the Blues of Amsterdam "Maloe Melo"-2008,2009e 2010 - http://www.maloemelo.com/, il prestigioso "De Spieghel" di Groningen-2009 e 2010 - http://www.jazzcafedespieghel.nl/, il grande "Willemeen" di Arnhem http://www.willemeen.nl/, e il "Het Blues Cafe'" di Apeldoorn http://www.bluescafe.nl).

FLEURS DU MAL Info line: 339-8148444

I FLEURS DU MAL sono:

STEFANO 'IGUANA'- Voce,Chitarra,Slide,armonica.

GRAZIELLA OLIVIERI-Sax Tenore.

ROBERTO CRUCIANI-Basso,cori.

DAVIDE MICCINILLI-Batteria.

CLEMENTE VERDICCHIO-Sax Contralto

Info e Contatti

INgresso Gratuito con Tessera (5 euro)

Felt Music Club

via degli ausoni 84

tel 06 491978