MARCO NOTARI E SANREMO

Allegati

28/feb/2006 09.26.16 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MARCO NOTARI

PROTAGONISTA DI IMPORTANTI APPUNTAMENTI SANREMESI

Domani, mercoledì 1 marzo, il cantautore Marco Notari suonerà a Sanremo alle ore 17.30 in piazza Colombo al  “Mei Days Festival - Gli Indipendenti in Piazza a Sanremo”, organizzato da Audiocoop, realizzato e diretto da Pepi Morgia e in collaborazione col comune di Sanremo e Sanremoff.

Il Mei Days Festival vedrà esibirsi sul palco di piazza Colombo, da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo, diciotto artisti e band indies italiane emergenti.

Alle 19.30 Marco Notari terrà uno show case a “All around …Sanremo” al Time Out di Via Ferali 23 per UMM (Underground Music Movement) e AISA Onlus (Associazione Italiana per la lotta alle sindromi atossiche) ospiti di Radio GRP.

Notari infine, suonerà al SAX Pub di Via Roma 160 alle ore 23.00.

In tutti questi appuntamenti presenterà alcuni brani del suo album d’esordio, “Oltre lo Specchio”, sospeso in un intrigante equilibrio tra indie-rock e canzone d’autore. La sua musica evoca atmosfere sognanti e dilatate che  si alternano a graffianti incursioni rock.

È infatti grazie al successo ottenuto da questo album uscito il 13 gennaio e posizionatosi alla 37° posizione della classifica di vendita ufficiale (dati F.I.M.I./ Nielsen) e new-entry della settimana, che  Marco Notari e i Madam si  sono già esibiti il 25 febbraio sul prestigioso palco della Kermesse musicale olimpica al Medals Plaza di Torino, invitati come rivelazione italiana di questo inverno musicale a concludere, insieme a Riccardo Cocciante, la serie di concerti che ha visto protagonisti molti artisti internazionali.

Il suo successo è oltremodo confermato dall’opportunità di esibirsi sui palchi organizzati contemporaneamente al tradizionale Festival di Sanremo; se infatti i tempi tecnici lo consentiranno Marco Notari farà anche una breve apparizione, con altri gruppi, in apertura del concerto dei Nomadi alle 21.30 in piazza a Sanremo.

................................................................................................................................

www.laltoparlante.it                      info@laltoparlante.it

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.  Se il volume è troppo alto si puo' rispondere off.