Reading-live al Verde Milonga

03/mar/2006 04.33.49 MArte_press Contatta l'autore

Un nuovo appuntamento con gli autori di LetteraturaViva accompagnati dal duo "Ritorno alle Origini"
Martedi 7 marzo 2006 ore 21.30 - Verde Milonga, Piazzale Tiburtino, 9

Dopo il successo della Bukowski Night, lo scorso 28 febbraio, LetteraturaViva continua i suoi appuntamenti artistici e letterari alla ricerca dei nuovi talenti che da aprile parteciperanno a MArteLive: lo Spettacolo Totale!

Martedi 7 marzo al Verde Milonga, piazzale Tiburtino 9, quattro giovani autori leggeranno le proprie opere accompagnati da un duo acustico d'eccezione: i Ritorno alle Origini. Pensieri, parole... o semplici visioni immaginarie viste da occhi chiusi davanti ad un foglio... La musica le rende vive, le accompagna, le culla trasformandole in sensazioni. Questo è RITORNO ALLE ORIGINI, questo il loro modo di fare musica. Quello dei Ritorno alle Origini è, da 7 anni, un amore estremo per la canzone “morfinosa”, lenta. Attualmente portano nei piccoli club alcuni dei vecchi brani rivisitati con voce e chitarra ma anche pezzi nuovi, dei quali sono autori, cantati in italiano.
Ricordiamo che, oltre alla visibilità che la partecipazione al MArteLive porta con sé, ai vincitori verrà offerta la possibilità di entrare a far parte di una antologia curata dalla GiulioPerrone Editore e, inoltre, di entrare a far parte delle scuderieMArteLive, il progetto che raccoglie i migliori artisti del MArteLive nelle diverse sezioni, a cui verrà offerta la possibilità di esibirsi nei locali del Network di LocaliFriends MArteLive.

Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2006 del MArteLive rimarranno aperte fino al 30 marzo 2006. Per maggiori informazioni sui bandi e sulle iniziative consultare il sito www.martelive.it.