Un Palco per Tutti al 360°

Un Palco per Tutti al 360°Questa settimana, ospiti del 360° Angelo Elle, gli Alkemia e gli Zoa.

04/mar/2006 14:35:03 MArte_press Contatta l'autore

Questa settimana, ospiti del 360° Angelo Elle, gli Alkemia e gli Zoa.
Lunedì 6 Marzo 2006, ore 22 - 360°, in via degli Equi, 57 - Zona San Lorenzo, Roma

Torna l'appuntamento per le selezioni di gruppi emergenti, Un Palco per Tutti, in uno dei LocaliFriends MArteLive più conosciuti.
Lunedì 6 marzo alle 22, sul palco del 360°, via degli Equi 57, a San Lorenzo, si esibiranno tre gruppi del panorama romano dotati di stili e sonorità differenti, per soddisfare tutti i gusti: dalla chitarra pop di Angelo Elle si passerà all'Alternative Rock degli Alkemia, concludendo con l'Indie Rock degli Zoa, già autori della raccolta "La più Pallida Idea".
Gli artisti verranno valutati da una giuria per metà popolare e per metà "qualificata", che avrà il compito di scegliere quale gruppo potrà continuare il percorso verso la sfida finale: l'Evento Totale del MArte Live.
Il tutto è patrocinato dalla Procult, che ormai da anni è impegnata nella promozione di eventi culturali e artistici pensati per offrire maggiori possibilità ai giovani artisti emergenti.
Per partecipare alle selezioni di MArteLive c'è tempo fino al 30 Marzo, consultando il sito www.martelive.it