Ypsigrock_2012_ WE WERE PROMISED JETPACKS sul palco del Castello

Comunicato Stampa YPSIGROCK FESTIVAL annuncia: WE WERE PROMISED JETPACKS Abbonamenti in vendita solo su www.ypsigrock.com Altri annunci a breve.

Persone Maurizio Turrisi, Mogwai
Luoghi America del Nord, Islanda, Castelbuono, Wé
Organizzazioni Bloc Party
Argomenti musica

22/mar/2012 07.32.27 Ufficio Stampa Ypsigrock Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

                                   

 

Comunicato Stampa


 YPSIGROCK FESTIVAL

annuncia:

 

WE WERE PROMISED JETPACKS

 

Abbonamenti in vendita solo su www.ypsigrock.com

Altri annunci a breve.

 

Castelbuono 22 Marzo 2012. Arriva la primavera e si risveglia l'attesa per il Festival indie dell’estate italiana. L'Associazione Culturale “Glenn Gould” annuncia la prima band della line up della 16° edizione di Ypsigrock Festival, in programma dal 9 al 12 Agosto, che anche quest'anno è pronta a stupire per originalità e ricercatezza. Sul main stage del Castello sbarcheranno gli scozzesi We Were Promised Jetpacks.

 

Dopo il debutto con “These Four Walls” (2009), al termine dello spettacolare tour che nel 2010 li vide protagonisti nel Nord America, We Were Promised Jetpacks si sono rifugiati nello studio dei Sigur Ròs, immersi nella natura selvaggia e gelida dell'Islanda, per registrare il nuovo album. Armati della complicità maturata durante i loro tour, dietro “In The Pit Of The Stomach” (2011) c'è  un lavoro intenso e ricco di passione, un'atmosfera estremamente epica come nei singoli Medicine, Picture Of Heath e Human Error.

 

Nelle loro fragorose performance live riecheggiano l'energia dei colleghi scozzesi Mogwai (headliner della scorsa edizione di Ypsigrock Festival) e un pop comparabile a quello dei Foals o dei Bloc Party, e come “In The Pit Of The Stomach” dimostra, We Were Promised Jetpacks di soppiatto sono diventati una rock band matura – più forti, più selvaggi, più colti, ferocemente melodici, energicamente pacati. A Castelbuono saranno pronti a impressionare e conquistare il pubblico di Ypsigrock Festival.

 

La vendita degli abbonamenti nell'offerta speciale “Ypsi Once” a 34 euro, salvo previo esaurimento dei tagliandi speciali,  proseguirà fino al giorno 29 Marzo, solo ed esclusivamente sul sito ufficiale www.ypsigrock.com.  

 

A breve saranno comunicati altri annunci e la terza ed ultima fase della campagna abbonamenti. Le prenotazioni del camping, invece, saranno attivate da maggio.

 

Per informazioni:

349 31 82 488

347 67 62 252

338 25 33 119

www.ypsigrock.com

                                                                                                                                                                                                                                L’ufficio stampa

Maurizio Turrisi

mpress@ypsigrock.it

cell. 328 5511352

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl