sabato 31 marzo SOLUZIONE in concerto all' ARCOBALENO - QUANTARADIO

Sabato 31 marzo ore 22.00 - Soluzione in concerto all'ARCOBALENO - QUANTARADIO Circolo Arci Arcobaleno _" Via Pullino 1 _" Roma (Metro Garbatella) Tornano live i Soluzione per presentare il nuovo singolo "Gene" featuring Federico Fiumani dei Diaframma in uscita.

Persone Federico Fiumani, Sigmund, Gene
Luoghi Roma
Organizzazioni Tadino, Radio Stella
Argomenti musica, radio

30/mar/2012 11.55.03 jost multimedia Contatta l'autore

Sabato 31 marzo ore 22.00 - Soluzione in concerto all'ARCOBALENO - QUANTARADIO

Circolo Arci Arcobaleno �“ Via Pullino 1 �“ Roma (Metro Garbatella)

Tornano live i Soluzione per presentare il nuovo singolo "Gene" featuring Federico Fiumani dei Diaframma in uscita. Tratto dal nuovo lavoro "L'esperienza segna" (jost/audioglobe) molto apprezzato da pubblico e critica, i Soluzione vi porteranno per mano tra sonorità wave e rock, in cui la nuova canzone d'autore della band romana saprà coinvolgervi e toccarvi profondamente.

Puoi ascoltare il nuovo singolo "Gene" nelle playlist di Out, Sigmund, Solid Quanta Radio, Circuito Radio Stella, Cometa Radio (+ intervista), radio Tadino (+ intervista),  OndaRock OnAir, Atomico radio, Rai Radio Uno (podcast) e molte altre radio italiane.

www.soluzione.biz - www.jostmultimedia.wordpress.com