Un Palco per Tutti, gruppi emergenti al 360°

Questa volta a esibirsi saranno i Manolo & Vintage, con il loro sound un pò blues un pò "whiskey and cigarettes"; i poco conosciuti, ma dal nome curioso, SexforDummies (letteralmente: sesso spiegato per stupidi); ed infine i Bleeding Shadows, band che si sta costruendo una propria notorietà, grazie al talento che gli ha consentito di superare le selezioni regionali per accedere all'ArezzoWave2005, e all'autoproduzione di "Silence", la raccolta dei loro brani migliori.

10/mar/2006 10.00.52 MArte_press Contatta l'autore

Continuano le selezioni per MarteLive 2006: l’Evento totale! Lunedì 13 Marzo 2006 - 360° Via degli Equi, 65- Zona San Lorenzo, Roma Riparte la settimana e riprendono le selezioni dei gruppi musicali emergenti con l'appuntamento del Lunedì per “Un Palco per Tutti” al 360°, in via degli Equi 65, a San Lorenzo. Questa volta a esibirsi saranno i Manolo & Vintage, con il loro sound un pò blues un pò “whiskey and cigarettes”; i poco conosciuti, ma dal nome curioso, SexforDummies (letteralmente: sesso spiegato per stupidi); ed infine i Bleeding Shadows, band che si sta costruendo una propria notorietà, grazie al talento che gli ha consentito di superare le selezioni regionali per accedere all’ArezzoWave2005, e all’autoproduzione di “Silence”, la raccolta dei loro brani migliori. La band esplora le varie declinazioni del rock, offrendo sonorità eterogenee ma ben assortite. Elemento assolutamente particolare: la presenza del suono caldo e classicheggiante del violoncello e del corno francese. Un universo sonoro tutto da scoprire. MAarteLive è promosso dall'associazione culturale Procult, che si pone come obiettivo la diffusione di arte e cultura attraverso il divertimento. I 32 gruppi che si distingueranno durante le selezioni di LocaliFriendsMArteLive, circuito del quale fa parte il 360°, avranno l'opportunità di esibirsi sul palco dell'Alpheus durante l'edizione 2006 di MArteLive. Per ulteriori informazioni: www.martelive.it