La storia dei LED ZEPPELIN in concerto al BARABBA

Sabato 7 aprile i THE PRESENCE racconteranno sul palco del BARABBA la prestigiosa storia della band considerata l'icona del ROCK degli anni 70.

Persone Alex Perego, Pier Corti, Luca Villa, Maurizio Consolo, Gary Moore, John Paul Jones, Robert Plant, Jimmy Page
Luoghi Gallarate, provincia di Varese
Argomenti musica

02/apr/2012 11.50.06 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 7 aprile i THE PRESENCE  racconteranno sul palco del BARABBA la prestigiosa storia della band considerata l’icona del ROCK degli anni 70.

I Led Zeppelin sono considerati uno dei gruppi più importanti e celebri della storia della musica rock. La band, fondata nel 1968 da Jimmy Page (chitarra), Robert Plant (voce e armonica), John Paul Jones (basso e tastiere) e John "Bonzo" Bonham (batteria), si sciolse nel 1980. Il loro mix esplosivo di blues, hard rock e psichedelia stravolse ed innovò il rock n' roll, trascinando ed influenzando intere generazioni di musicisti, persino molti anni dopo lo stesso scioglimento della band.

The Presence -  è una grandissima band tributo ai LED ZEPPELIN e al ROCK anni '70. Il loro show carico di adrenalina, un mix esplosivo di puro rock'and'roll caratterizzato dal coinvolgimento e dalla esecuzione energica dei brani piu famosi della storia del rock, spettacolare e adrenalinico in ogni sua forma. The Presence nasce dall'unione di 6 musicisti con la reciproca grande passione per i Led Zeppelin esibendosi in un tributo fedele alla leggendaria rockband degli anni 70'. Il segreto del loro successo è semplice... è una band dal fortissimo impatto emotivo e uno spettacolo in continua evoluzione, il loro repertorio spazia inoltre in brani storici di artisiti come Deep Purple, ZZ Top, Gary Moore e molti altri, trasformando la loro esibizione in un vero e proprio tributo al rock degli anni70'.

La band : Voce: Klod Brolis, Batteria: Maurizio Consolo, Basso: Luca Villa,
Chitarra ritmica: Pier Corti, Chitarra solista: Alex Perego, Tastiera: Morgan La Iosa

l concerto è previsto per sabato 7 aprile 2012 alle ore 22.30.
Prenotazione cena e concerto 25.
Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €8.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com