le braghe corte: aspettando il nuovo video ... riascoltiamo il successo di These Boots Are Made For Walking

Allegati

04/apr/2012 00.31.36 valepress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

le braghe corte: aspettando il nuovo video ... su Sky impazza il successo di These Boots Are Made For Walking

 

La ska rock band bolognese  de "le braghe corte", torna alla ribalta con un nuovo video tratto dall'album Hey Hey Hey, mentre in tv impazza la loro frizzante cover  di "These Boots are made for walking".

 

 La cover “These Boots Are Made For Walking” aveva già portato fortuna nel 2007 alla band Le Braghe Corte.

La cover de le braghe corte di These Boots Are Made For Walking

Il brano "These Boots Are Made For Walking", vuoi per la bellissima reinterpretazione del gruppo bolognese di un classico della figlia di Frank Sinatra, vuoi per il video, girato insieme a un ironico e simpaticissimo Rocco Siffredi, aveva riscosso successo in tv e in radio nazionali.

La frizzante cover de Le Braghe Corte ora torna sotto i riflettori, in quanto FOX LIFE ha deciso di usare il brano per una campagna spot per il lancio della trasmissione Sex Education Show 2.  

Hey Hey Hey: l'album de le braghe corte disponibile dal 5 aprile 

 Da giovedì 5 aprile, distribuito da MADE IN ETALY, (www.madeinetaly.it) Hey Hey Hey vi regalerà il sound giusto in attesa di Voices, nuovo video musicale della band.
   

Il video sarà pronto a fine aprile.
Nel frattempo, per chi si era perso il nuovo disco, da giovedì 5 aprile lo può trovare on line nei migliori digital stores, in collaborazione con Made In etaly
 .
Per maggiori informazioni sulla band ska rock de Le Braghe Corte (http://www.lebraghecorte.it) e per vedere alcuni scatti inediti del nuovo video vi rimandiamo alla pagina ufficiale su Facebook https://www.facebook.com/lebraghecorte

  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl