PIA TUCCITTO: NUOVA APPLICAZIONE PER I CELLULARI

La rocker autrice di Vasco e Patty Pravo mette a disposizione un'applicazione gratuita "Sto Benissimo" - Official Video Il 2012 per Pia Tuccitto è iniziato con molte novità.

Persone Luca Bignardi, Patty Pravo, Vasco Pravo, Pia Tuccitto
Luoghi Italia
Organizzazioni DMI Digital Media Industries
Argomenti musica

05/apr/2012 17.11.06 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La rocker autrice di Vasco e Patty Pravo mette a disposizione un’applicazione gratuita

“Sto Benissimo” - Official Video

Il 2012 per Pia Tuccitto è iniziato con molte novità. Prima fra tutte la creazione della nuova App: come altri grandi nomi del rock e del pop italiano, resa possibile grazie alla collaborazione con DMI Digital Media Industries, azienda leader nel campo dei digital media.

MUSIC PROMO per l’anteprima di “Sto benissimo”
LIVE elenco concerti e appuntamenti
NEWS tutte le notizie su radio-tour
GALLERY 9 foto legate ad alcune frasi ricorrenti.
ITUNES per scaricare il brano a soli 0,69 centesimi.

Pia ha voluto realizzare quest’applicazione mobile GRATUITA per Android, Apple IOS attraverso la quale si può accedere più velocemente al suo sito www.piatuccitto.net, e per avere un contatto immediato con i suoi fans. L’impegno di Pia Tuccitto va oltre la musica e per gli internauti sta lavorando ad un nuovo progetto sia digitale che musicale. Infatti da due mesi è iniziato L’Italia di Pia, un viaggio, anche multimediale, attraverso il nostro paese, che fa tappa in diverse realtà, piccole e grandi, venute alla ribalta della cronaca e/o solamente un po’ dimenticate. Da ogni tappa, o “gita” come la definisce Pia, vengono realizzati 3 momenti, una clip di un minuto circa, una gallery fotografica e un video del back stage. Ogni lunedì e venerdì della settimana vengono pubblicati i nuovi appuntamenti sul sito www.piatuccitto.net Per quanto riguarda la musica, Pia Tuccitto che guarda con interesse al mercato estero, è tornata in studio con Luca Bignardi per registrare in spagnolo le canzoni fino adesso pubblicate e ampliare il suo orizzonte musicale. Il suo ultimo singolo “Sto benissimo” è stato programmato da 500 radio della penisola, rimanendo per oltre 3 mesi nella classifica di gradimento indie.










PIA TUCCITTO – Official Site



Ufficio stampa
PROTOSOUND POLYPROJECTwww.protosound.net
L'ALTOPARLANTE – www.laltoparlante.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl