La storia dei DIRE STRAITS in concerto al BARABBA LIVE MUSIC

16/apr/2012 20.38.51 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 21 aprile gli iTALIAN dIRE sTRAITS, la miglior tribute band europea dei DIRE STRAITS, dedica un concerto al gruppo rock fondato da Mark Knopfler.

Nati a Milano nel dicembre del 2008, gli "iTALIAN dIRE sTRAITS'' sono oggi considerati la miglior tribute band europea del celebre gruppo inglese grazie a sonorita' molto vicine a quelle originali di Mark Knopfler, con un pizzico di interpretazione originale.
Dopo un tour di grande successo che ha registrato il tutto esaurito in numerose location open air, oltre che in locali di fama internazionale come il Blue Note di Milano e il famoso Spirit of 66 in Belgio (dove si sono esibiti artisti come Steve Hackett, Paul Rodgers, Simon Phillips, Pat Travers, Robben Ford, Wishbone Ash, Billy Cobham, Allan Holdsworth e Steve Lukather), gli
"iTALIAN dIRE sTRAITS'' fanno ritorno a Gallarate sabato 21 aprile presso il BARABBA LIVE MUSIC.

La scaletta del concerto che durera' oltre due ore prevede tutte le hit e spazia attraverso tutta la discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali "Sultans of Swing", "Tunnel of Love", "Telegraph Road", "Romeo and Juliet", "Brothers in Arms", "Money for Nothing" a pezzi piu' particolari come "News" e "Private Investigations".

La band: Alfredo Delmonaco alla chitarra solista, Massimiliano Lisa alla voce e chitarra ritmica, Marco Casaletta al Basso, Gianluca Labò alle tastiere, Alberto Vai alla batteria.

ll concerto è previsto per sabato 21 aprile 2012 alle ore 22.30.
Prenotazione solo cena e concerto €30.
Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €12.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com