Un Palco per Tutti alla Locanda

17/mar/2006 15.28.30 MArte_press Contatta l'autore

Ancora sfide sul palco della Locanda
Martedi 21 marzo, ore 22:00, Locanda Atlantide, Via dei Lucani, 22b,Roma. La Locanda Altantide si fa ancora teatro di performances musicali da brivido, luogo di ritrovo per la gioventù capitolina e punto di connessione tra stili e generi musicali diversi. Le selezioni per il MArteLive sono agli sgoccioli e l'evento totale si avvicina, ma l'affluenza di pubblico e di partecipanti continua a crescere a vista d'occhio. Martedì 21 marzo altre quattro band si sfideranno sul palco della Locanda Atlantide, in via dei Lucani 22b. Ad aprire la serata il Rock femminile dei Diora Call, caratterizzato da melodie molto particolari e intriganti. A seguire il funk-reggae dei Kublaklan, un nero italiano che viene fuori dal funk dal rithm 'n blues e dal reggae, con qualche intervento elettronico e psichedelico. Un ritorno al passato con i Porfirio Rubiosa e i Sessantamidatanta con la loro musica estiva anni '60 e, infine un assaggio di etno-folk con i Terramaris. Un Palco per Tutti è la rassegna, targata MArteLive, nata con lo scopo di dare spazio e opportunità ai gruppi emergenti che hanno voglia di farsi sentire, di uscire dall'anonimato. Il progetto rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, da anni impegnata nella promozione dell’arte e della cultura. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.martelive.it.