House concert a Mantova sabato 28 aprile

23/apr/2012 09.37.28 Farmer Sea Contatta l'autore

Sabato 28 aprile, FARMER SEA HOUSE CONCERT A MANTOVA

"La Saletta", Porcara (MN) sabato 28 aprile 2012 h.22

Tornano gli ACOUSTIC HOUSE CONCERTS in Saletta!
In Pink Room si esibiranno i FARMER SEA (indie rock) da Torino.

Solita formula! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (30 posti)

Devi ASSOLUTAMENTE mandare una mail col tuo nome (e il nome di tutti gli amici che vuoi portare)!!

INFO E DETTAGLI: saletta.eventi@gmail.com

INGRESSO 5 EURO

FARMER SEA bio: La band, nata a Torino nel 2004, si è fatta conoscere con due ep autoprodotti (“Where People Get Lost And Stars Collide” del 2005 e “Helsinki Under The Great Snow” uscito su cd 3” nel 2007), accolti ottimamente dalla stampa italiana e internazionale (NME li segnala come una delle migliori breaking bands). I consensi vengono rinnovati nel 2009, quando esce per I Dischi De L’Amico Immaginario/Audioglobe il primo album “Low Fidelity In Relationships”, prodotto da Maurizio Borgna (Perturbazione, Zen Circus, Settlefish, Crash Of Rhinos). Il disco è trainato dal singolo “Teenage Love”, il cui video girato da Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione è stato a lungo in rotazione su MTV Brand: New e Deejay TV. Durante questi anni la band è stata in tour in tutta Italia suonando in festival prestigiosi come Heineken Jammin Festival, Six Days Sonic Madness, Nuvolari, MiAmi e MusicalBox, e aprendo i concerti di Girls in Hawaii, Lightspeed Champion, You Sau Party, Jennifer Gentle, TARM, ecc… A gennio 2012 esce per la Dead End Street Records, “A Safe Place”, il nuovo album prodotto dagli stessi Farmer Sea.

Clicca su "Mi piace" per rimanere aggiornato www.facebook.com/farmerseaofficial

"A SAFE PLACE" [ascolta] [acquista CD] [acquista su itunes] [rassegna stampa]

LE PROSSIME DATE:
28.4 MANTOVA - La saletta
23.6 TBA
06.7 ROVATO (BS) - Sound city music hall
28.7 AOSTA - Espace Populaire

www.farmersea.it
deadendstreetrecords.wordpress.com
www.cutpress.it
www.molotovbooking.com
www.newmodellabel.com