Un Palco per Tutti al Rashomon

Un Palco per Tutti al RashomonAl Rashomon nuove selezioni di Un Palco per Tutti

26/mar/2006 09.04.51 MArte_press Contatta l'autore

Al Rashomon nuove selezioni di Un Palco per Tutti Mercoledì 29 marzo 2006 al Rashomon, via degli Argonauti 16, Roma Un Palco per Tutti continua senza sosta a proporre nuovi artisti in locali sempre diversi. Mentre la pioggia di marzo ci lascia per far nascere i fiori di aprile, un nuovo spazio si aggiunge alla lista dei LocaliFriends MArteLive: il Rashomon. Mercoledì 29 marzo, in via degli Argonauti 16, è in programma una nuova serata di selezioni: protagonisti i "Partodazero" e i "Loxx", con un repertorio decisamente rock, i "Minim' Art" che propongono una scaletta di musica balacanica e i "Jungle Beat", gruppo Hip Hop. Un Palco per Tutti è la rassegna nata con lo scopo di dare spazio ai gruppi emergenti che hanno voglia di lasciare un segno nel panorama musicale italiano. Il progetto rientra nell’iniziativa LocaliFriends MArteLive, il network di locali romani costituito dall’associazione culturale Procult, da anni impegnata nella promozione dell’arte e della cultura tra i giovani. Ulteriori informazioni sul sito www.martelive.it.