Sonohra Live a Milano con Tim e Mtv

Music Live Questo è il nome della nuova iniziativa, nata dalla collaborazione tra TIM ed MTV, tutta incentrata sulla musica.

Persone Tim
Luoghi Europa, Milano
Organizzazioni TIM, MTV
Argomenti musica

07/giu/2012 18.25.15 Daniele@Viral Beat Contatta l'autore

Music Live

Questo è il nome della nuova iniziativa, nata dalla collaborazione tra TIM ed MTV,  tutta incentrata sulla musica.

Music Live è un contest articolato in 4 periodi e, per ciascun periodo,  offrirà ai partecipanti l’opportunità di ascoltare dal vivo ed incontrare alcuni tra gli artisti più gettonati del momento, vincere viaggi  e visitare i club musicali più cool d’Europa.

Il contest si svolgerà sia on line che on the ground e sarà aperto a tutti gli utenti tra i 18 e i 30 anni, sia clienti TIM che di altri operatori mobili.

on line

Il tutto si svilupperà su MusicLive.TimYoung

Tema del contest on line: costruisci la tua playlist.

Mensilmente verrà lanciato, tramite videomessaggio, un tema da un Music Ambassador a cui i partecipanti dovranno ispirarsi per creare le loro playlist

Il music Ambassador si esibirà poi nella MTV Live session presso il punto vendita TIM al termine di ognuno dei 4 periodi.

Per il primo periodo,  parteciperanno come music Ambassador I Sonohra.

TIMING LIVE SESSION:

Orario evento :  dalle 20:00

Sonohra – 23 giugno – Negozio TIM – Via della Moscova -  Milano

Modalità di partecipazione:

Per partecipare al contest, sarà necessario registrarsi.

Terminata la registrazione o dopo il login la persona potrà fare due azioni: creare una playlist o votare

Sistema premiante

Per chi crea la playlist:

Ogni mese la palylist maggiormente votata dalla rete risulterà la vincitrice e il suo autore avrà:

• la propria playlist pubblicata su Cubomusica

• la propria playlist pubblicata su una pagina dedicata alle migliori playlist all’interno del sito

• sarà ospite (viaggio e pernottamento con 1 amico)  alla MTV live session nel punto vendita, che si realizzerà quel mese.

Per chi vota:

Un sistema di instant win permetterà a chi vota di vincere un paio di cuffie MTV(1 a settimana) per ascoltare Musica.

Per chi passa a Tim Young o è già cliente

Viaggio x 2 in Europa

Verrà estrapolato ogni mese un database con tutti coloro che  sul sito avranno realizzato almeno una playlist  e che risulteranno essere anche clienti TIM YOUNG. Il premio consiste in un viaggio per visitare il club musicale più cool in una capitale europea (viaggio per due persone).

on the ground

Pass per  assistere alla MTV Live Session con  l’artista del mese,

Per 4 settimane (in concomitanza con il contest online ) presso i 6 punti vendita selezionati nelle 4 città in cui si svolgeranno le live session i clienti, dopo aver attivato l’offerta TIM Young o aver fatto una ricarica  di qualsiasi taglio, riceveranno una cartolina da compilare e imbucare nell’apposita urna . La cartolina permette di partecipare all’estrazione di uno dei 50 pass per partecipare all’evento musicale che si terrà in un punto vendita TIM della stessa città.

Il giorno dell’evento, davanti al punto vendita selezionato per la live session, verranno distribuite 500 scratch card per assegnare gli ultimi 10 Pass per assistere all’evento.

Allora non c’è tempo da perdere, vai subito sul sito e inserisci la tua playlist!