Soluzione sulla compilation "MEId in Italy"

SOLUZIONE featuring GARBO con "LUCE" sulla compilation "MEId in Italy vol 2" I SOLUZIONE feat.

Persone Federico Fiumani, Mao Tse Tung
Luoghi Italia
Argomenti musica, arte, canto

08/giu/2012 11.35.02 jost multimedia Contatta l'autore

SOLUZIONE featuring GARBO con “LUCE” sulla compilation “MEId in Italy vol 2″

SOLUZIONE feat. GARBO appaiono con “Luce

(tratta dal disco “L’esperienza segna”) sulla nuova compilation “MEId in Italy �“ Volume Due”.

MEId in Italy �“ Volume Due” contiene 21 brani da non perdere assolutamente e fotografa le migliori realta’ emergenti della nuova scena indie italiana particolarmente meritevoli di attenzione e degni di nota selezionati tra i tantissimi artisti.

Ascolta la compilation cliccando l’immagine o qui

Ascolta e scarica “L’esperienza segna” (Jost/Audioglobe) cliccando sulla copertina

L’ESPERIENZA SEGNA” dei SOLUZIONE (Jost/Audioglobe) con tre importanti ospiti: Mao, Federico Fiumani dei Diaframma e Garbo.

XL di Repubblica: “Questi ragazzi mestrini, romani d’adozione, confezionano un esordio che senza scadere nel dejà vu prende quel che può dal passato, restituendo buone e intimistiche vibrazioni”

IL MUCCHIO “Un punto d’incrocio mobile tra new wave e dance, elettronica e glam, stile cantautorale ed espansione psichedelica”

ROCKERILLA “Per trovare riscontro tra pubblico e addetti ai lavori bisogna essere capaci non solo di fare buona musica ma anche di ideare un progetto. I Soluzione protagonisti di un suono che mescola New Wave, pop elettronico e canzone d’autore, dimostrano di saperlo fare”

L’Esperienza segna. 13 brani tra New Wave, rock intimista, atmosfere dark e canzone d’autore, pervasi di un’amara ironia e di una malinconia degna degli chansonnier francesi e dei poeti maledetti, per un lavoro ricco di stile e di originalità che non dimentica l’orecchiabilità. Tra Esistenzialismo e poesia esplora la Vita, le relazioni tra gli esseri umani e le loro contraddizioni in un’epoca schiacciata da intermezzi televisivi e slogan che nascondono il Nulla mentre il Mondo continua a dondolare pericolosamente affacciandosi al baratro.