SOAP & SKIN - NUOVA LOCATION PER IL CONCERTO DI FERRARA

DNA concerti
comunica

SOAP & SKIN
cambio location per lo show di Ferrara

20 luglio 2012 – Ferrara – PARCO MASSARI- NUOVA LOCATION!!!
Apertura porte: Ore 19,30 -Inizio Concerti: 21,00
Biglietto: 13 euro+d.p. Prevendite su www.ticketone.it e www.vivaticket.it

21 luglio 2012 – Sesto al Reghena (Pd) – Sexto’Nplugged
Biglietto: 18 euro+d.p
Prevendite su www.vivaticket.it

L’atteso concerto di Anja Plaschg, in arte Soap & Skin, previsto all’interno della rassegna “Ferrara sotto le Stelle il 20 luglio, è ufficialmente confermato.
Dopo una breve consultazione con l’artista austriaca, la “cornice”ritenuta più idonea alla sua esibizione è risultata essere il centralissimo Parco Massari, con i suoi alberi secolari, la sua cinta muraria, la fontana di pregevole fattuta e i suoi ampi spazi verdi.
I TAGLIANDI VENDUTI PER IL CORTILE DEL CASTELLO, RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA LOCATION.

La giovanissima compositrice austriaca, al secolo Anja Plaschg, che ha esordito nel 2009 con l’acclamato Lovetune for Vacuum, unanimemente considerato capolavoro assoluto dalla critica internazionale e italiana, arriva finalmente in Italia per presentare il nuovo minialbum Narrow contenente otto brani intensi e struggenti, sempre in bilico tra elettronica, cantautorato barocco ed atmosfere dark.

Poche rivelazioni musicali negli anni recenti sono state sbalorditive come quella di Soap&Skin, al secolo Anja Plaschg.
La forza pura e violenta che questa artista austriaca appena ventunenne inietta nelle sue composizioni è disarmante. Nei suoi brani Anja consuma e dona se stessa sino all’ultima goccia. Le canzoni che compongono il nuovo Narrow, miscela di elettronica e voce inimitabile, sono segnate da una profonda malinconia e oscillano miracolosamente tra il sussurro e l’urlo, pregne di una bellezza e potenza rare.

Dagli esordi ad oggi Anja ha percorso una lunga strada: è stata invitata da John Cale a partecipare al tributo a Nico, ha collaborato con Apparat cantando la canzone Goodbye nell’ultimo album The Devil’s Walk, ha affrontato decine di concerti e affinato il suo enorme telento.

Con Narrow Anja consolida i punti di forza del debutto, sia nelle composizioni per piano e voce sia nella contaminazione tra questa dimensione più intima ed una più electro-industrial. Un'artista, che nonostante i suoi 21 anni, possiede una profondità creativa ed una potenza espressiva uniche nel suo genere, che senza dubbio le hanno fatto meritare la definizione di astro nascente della scena dark-alternative.

PREVENDITE FERRARA:
www.ticketone.it  call center 892 101
www.vivaticket.it call center 899.666.805

PREVENDITE SEXTO’NPLUGGED
www.vivaticket.it  call center 899.666.805
Apertura casse ore 19.00 - Apertura cancelli ore 20.00.

Informazioni al Pubblico:

Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
Email: annachiara@dnaconcerti.com

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?