Sesta edizione di MArteLive: i primi quattro gruppi emergenti in sfida

Sesta edizione di MArteLive: i primi quattro gruppi emergenti in sfidaMartedì 25 aprile 2006 - 21.30 - Alpheus - Via del Commercio, 33- Ostiense, Roma

24/apr/2006 07.01.30 MArte_press Contatta l'autore

Riparte MArteLive: lo Spettacolo Totale! con concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, oltre 150 artisti che si esibiranno quasi contemporaneamente, rigorosamente live, all’interno di un unico spazio - l'Alpheus - partire dal 25 aprile 2006.
Dopo centinaia di gruppi selezioneti nel corso della rassegna "Un Palco per Tutti", abbiamo finalmente i nomi dei 32 gruppi finalisti che si sfideranno, questa volta sull'ambito palco dell'Alpheus, per vincere il MArteLive.
Quattro gruppi, quattro modi diversi di vivere la musica: apriranno la serata i Jhonny Freak, gruppo che vanta un'intensa attività live dentro e fuori Roma; a seguire i Quartiere Coffee, band grossetana con alle spalle un'autoproduzione "Il tempo su di me"; salisanno poi sul palco i Kublaklan, giovane band romana che propone un ibrido di Funky ed elettronica; infine gli In cold blood, gruppo NuMetalCore che attualmente lavora all'arrangiamento dei pezzi da inserire all'interno del terzo demo.
MArteLive è un progetto nato dall’esperienza di Procult, associazione culturale no-profit creata nel 2000 da un gruppo di studenti universitari, con l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento, dando voce ad artisti di ogni genere, coinvolgendo e creando un grande movimento di giovani interessati all’arte e alla cultura. 6 euro con MArteLive Card 4 euro.