INFORMATIVA SULLA PRIVACY DA L'ALTOPARLANTE.

27/apr/2006 17.00.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili amici e collaboratori,

 

In ottemperanza a quanto stabilito dal nuovo codice sulla Privacy Vi informo che il Vostro nominativo è inserito nella mailing list con la quale vi ho inviato fino ad ora informazioni riguardanti le iniziative de L'Altoparlante (concerti, festival, promozioni discografiche)  mediante i seguenti indirizzi: info@laltoparlante.it , radio@laltoparlante.it 

 

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. 

Il vostro indirizzo si trova nel database della nostro ufficio, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una tua mail a noi indirizzata.

 

Sperando che le nostre comunicazioni siano per voi interessanti ed utili alla vostra attività,  assicuriamo che i dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche con ausilio di spedizioni collettive.

 

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative inviando una e-mail di risposta con scritto “OFF” nella casella dell'oggetto.

 

La mancata risposta verrà considerata come consenso alla spedizione.

 

Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.

 

Fabio Gallo

L'Altoparlante

www.laltoparlante.it

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl